22. Aug, 2018

Italian Movie Download Dhoom


Dhoom


Italian Movie Download Dhoom

Dhoom

Questo è sicuramente il miglior film hindi che ho visto nel 2004 ..... stavo ridendo e Uday Chopra sembra così bello e dolce in questo .... e per una volta Esha Deol offre una prestazione soddisfacente ... .Abhishek bachan ha una buona parte nel film, il suo ruolo è davvero buono e ... John Abhraham ha un talento molto buono che è uscito sullo schermo così bene (non che sia la prima volta anche se .. ...) Ma comunque mi è piaciuto uday chopra ..... sicuramente è qualcosa che consiglierei e puoi dire che ti sei divertito una volta che hai visto il film ..... sicuramente ..... il mio la piccola sis e la bro ci sono piaciute tanto che pensano che sia bello ....... vai a vederlo !!!!!!!! Il film inizia con un botto e termina con uno. Sono rimasto davvero impressionato dalla natura veloce di questo film. Era come guardare "The Fast & amp; Il furioso. Non è il film più realistico che abbia mai visto, ma credo che l'obiettivo non fosse il realismo, ma l'intrattenimento, & amp; quando si tratta di intrattenimento, Dhoom offre davvero.

Le moto sono state le protagoniste di questo film, e credo che questo film abbia fatto la carriera di Esha Deol e Rimi Sen, per non parlare dell'esposizione che ha acquistato per attori come Abhishek Bachchan, Uday Chopra, e John Abraham che ha davvero impressionato con il ritratto del ladro intelligente e smarmoso che ami odiare.

Penso che & quot; Dhoom & quot; è una svolta nel cinema indiano. È un'inversione a uno stile di produzione cinematografica che ha visto la realizzazione di classici di culto, come Sholay, Namak Halaal e Don. Film che hanno personaggi memorabili e linee ben disegnate. Anche se i film sopra citati e Dhoom non sono necessariamente dello stesso genere, Dhoom sarà un classico di culto in futuro. L'inizio del vero "film d'azione indiano", che ha veicoli dal ritmo veloce, criminali fantastici e perspicaci, e forze dell'ordine audaci, intelligenti, ma anche divertenti.

Non ci sono "quotati" & quot; sentimenti. Nessuna trama di vendetta e niente da perdere Madre / Padre / Sorella / Dolcezza infantile, ecc. Il film si concentra sul momento in cui si trova e coinvolge solo le persone che devono essere presenti. La storia è eseguita con grande economia. Niente è superfluo. Il dialogo era appropriato e divertente. La musica accattivante e memorabile. Non ci sono canzoni inutili e sequenze di danza in cui è ben coreografata. Puoi sempre fare affidamento su Yash Raj Films per inventare la merce quando si tratta della qualità della produzione.

La recitazione è stata buona. Il personaggio di Uday Chopra Ali ha rubato lo spettacolo con le sue battute comiche. Le disavventure in cui si trova nel mezzo creano una serie di situazioni comiche. La scena più toccante in cui si trovava era quella in cui chiedeva al personaggio di Esha se poteva davvero sparargli? Nessuna battuta in vista, Ali è mortalmente serio per un momento nel film.

Abhishek è stato grande come il detective molto serio e un po 'anale & quot; Jai Dixit & quot; .Jai è un uomo che ama innanzi tutto il suo lavoro. L'unica eccezione a questa è la moglie Sweety. Si sta per perdere, e questo è ciò che lo motiva nella sua instancabile ricerca di Kabir e della sua banda.

John Abraham era cool e sexy come "Kabir". È molto disciplinato e orientato al goal, e si aspetta lo stesso dalle persone che lo circondano e non soffrirà gli sciocchi volentieri. In questo senso lui e Jai sono uguali. Probabilmente il motivo per cui iniziano a godere del "Cat and Mouse & quot; gioco che indulgono in tutto il film.

Anche le ragazze sono brave.Ma servito più come & quot; Eye candy & quot; Di chi altro sapeva che Esha poteva sembrare così? Ha fatto molta strada dai suoi primi film, e porta glamour nel ruolo di sexy ladro femminile.Il nuovo Rimi è carino e si adatta davvero al personaggio Sweety Il suo costante inversione nei confronti del nativo bengalese ogni volta che è emotivamente disturbata rende il suo personaggio ancora più divertente e memorabile.

Tutto sommato, questo film è un 10 per valore di intrattenimento! Lo consiglio caldamente a tutti coloro che amano l'azione, o anche la commedia, perché questo film ha entrambe le carte in regola.E 'il giusto equilibrio tra i due che ha reso Dhoom un successo, e avere delle belle persone sexy e biciclette dannatamente belle non fa male! Non vedo l'ora del sequel! Ho visto il trailer di questo film mentre ero in inglese. Poi sono andato in vacanza, sulla via del ritorno ho visto una copia di Dhoom e ho pensato perché no? I rimorchi sembravano incredibili.

Sono rimasto stupito e decisamente scioccato dal fatto che Bollywood potesse creare qualcosa di eccitante per una volta imitando una serie di film di Hollywood.

Una gang ha creato un modo sofisticato di rapinare le banche (con biciclette) sono guidati da Kabir un rapinatore fiducioso e intelligente a cui piace una sfida. Kabir usa l'autostrada come luogo di rapina solo per scappare che ha una strada di scivolo accanto a loro sull'autostrada, quindi può nascondersi in un camion e poi lavora in una pizzeria, se nessuno lo sospetterebbe mai di rapinare una banca. Jai Dixit, un ufficiale di polizia al vertice del suo gioco, arruola l'aiuto di Ali un campione di racer nel catturare questi criminali. Presto seguirà un gioco di gatto e topo quando Jai e Kabir diventeranno & quot; FREINDS & quot ;.

Ero un fan di The Fast and the Furious quindi ero entusiasta di vedere come Bollywood potesse adattare quel tema al trama hanno usato molti temi diversi (OCEANS ELEVEN, COPPIA) e fatto un grande film. L'azione è andata bene, anche se è stata la parte più fantasy. Le canzoni sono state catturate e sono state davvero belle e divertenti da guardare e da cantare ... specialmente la versione remixata con Tata Young.

Easha Deol sembrava molto caldo in questo film, non l'ho mai vista nei film precedenti perché non era molto attraente, ma questo film ha decisamente cambiato il suo aspetto e il suo approccio.

Dhoom mi ha aperto la mente altri film del genere hollywoodiano, ma da allora sono rimasto deluso non vedendo l'ora di Krrish, ma è stata una perdita di tempo (solo la lotta nel magazzino è valsa la pena) E Dhoom 2 non era buono come 1 semplice perché hanno provato per incassare il successo di 1.

Solo se John Abraham è tornato.

Ma tutto sommato DHOOM È UNA EMOZIONE SELVAGGIA. Le carte sul tavolo, qui, & quot; Dhoom & quot; è stata la mia introduzione alle delizie del cinema di Bollywood. & quot; Dhoom & quot; è un film davvero piacevole. È elegante e lucido - mi è piaciuto l'uso dello schermo diviso in vari punti del film e la cinematografia è lucida e levigata. Il film è piuttosto divertente, ha delle sequenze d'azione decenti, le canzoni sono simpatiche e il ritmo è in rapido movimento.

Il cast è eccellente. Abhishek Bachchan interpreta il poliziotto, Jai Dixit, sulle tracce dei ladri professionisti, guidati da John Abraham. Dixit è aiutato da Ali Akbar (Uday Chopra), un ladro, che fornisce l'elemento comico ai procedimenti. Abraham è un superbo baddie e fornisce un grande contributo al personaggio di Bachchan.

Il cast femminile è bello ma fornisce poca sostanza alla trama.

Anche se una sequenza d'azione prende in prestito pesantemente & quot; The Matrix Reloaded & quot ;, il film è un divertente ottovolante e un ottimo modo per passare 2 ore in una giornata piovosa.

8 su 10. Un divertente film popcorn. Brilliant movie - uno dei migliori film indiani del 2004. Azione piena di risate. Rimi Sen e Esha Deol aggiungono qualche spezia in più al film, ma penso che potrebbero avere molto più azione sullo schermo. Abishek e Uday hanno avuto un brillante mix e si sono sostenuti a vicenda nel film. John Abraham di nuovo, che spettacolo. Non è il tipico film hindi con 7 o 8 canzoni ogni 20 minuti. Pochissime canzoni che penso integrate nella trama. Aiutato a mantenere l'atmosfera in movimento. La regia geniale e un film sono i migliori. Se ti piacciono i film come Oceans Eleven e Il lavoro italiano, questo è un film da non perdere! Un film per tutti da godere. The tale begins in Mumbai where a sophisticated gang of robbers is sweeping through the city, giving nightmares to the police department. They come like wind, sweep the place and disappear on their hi b0e6cdaeb1

the Invasori dalla IV dimensione italian dubbed free download
Budak pailang online free
Naadodigal movie download hd
Conquest malayalam movie download
Savage Island download torrent
Piranhaconda full movie in italian 720p
Hunter x Hunter: The Last Mission online free
Jumper download movie free
In fuga per tre hd full movie download
Highlander 3 film completo in italiano download gratuito hd 1080p