22. Aug, 2018

Black Scorpion II Aftershock Torrent


Black Scorpion II: Aftershock


Black Scorpion II: Aftershock Torrent

Black Scorpion II: Aftershock

Black Scorpion II: Aftershock è ambientato nella City of Angels dove il poliziotto ordinario Darcy Walker (Joan Severance) diventa il supereroe vestito in lattice del Black Scorpion per combattere il crimine, una serie di terremoti & amp; le scosse di assestamento hanno colpito la città degli angeli & amp; disordini e amp; il saccheggio è diffuso. Il professor Ursula Undershaft (Sherrie Rose), scienziato, ha inventato una macchina per neutralizzare terremoti e amp; scosse di assestamento ma dopo essere stata sabotata da avidi politici è stata accusata di un enorme terremoto che devasta la città. Il professore diventa cattivo rosso vestito in lattice Afteshock & amp; rompe il Gangster Prankster (Stoney Jackson) fuori dal carcere della contea per occuparsi dello Scorpione Nero in modo da poter distruggere la città con un gigantesco terremoto incontrastato ...

Diretto da Jonathan Winfrey & amp; conosciuto anche come Black Scorpion II: Ground Zero è stato il sequel di Black Scorpion (1995) che ha guidato l'intera feticcio del film di fumetti di supereroi in stile fetish, questo sequel riunisce tutti i principali attori con Severance che torna come Black Scorpion, Winfrey come regista, Craig Nevius ricopre nuovamente il ruolo di sceneggiatore mentre Roger Corman è il produttore e il produttore. anche se il primo Black Scorpion non era esattamente un capolavoro, questo sequel è nettamente inferiore. Dopo un breve riassunto dell'originale, il film si muove più preoccupato dei conflitti morali in corso tra Darcy & amp; il suo nuovo partner / amante che è anche preso direttamente dall'originale, questa volta ci sono due cattivi ma sono entrambi poveri e amp; La scossa di assestamento in particolare è una schifosa cattiveria senza motivazioni e amp; come fa a sapere che il sindaco ha sabotato la sua macchina? Lo stesso Black Scorpion appare a malapena, è come in tre scene, una alla partenza, una in cui salva Rick dal Gangster Prankster & amp; Alla fine, dove non riesce nemmeno a combattere nessuno semplicemente togliendosi la maschera, convince Aftershock a suicidarsi e fermare la sua macchina dal distruggere la città. Ci sono varie sotto-trame come la macchina Black Scorpions che viene rubata & amp; il litigio tra i poliziotti alla stazione, ma questi sembrano solo trascinare un film povero ancora di più.Con praticamente nessuna trama coerente che abbia alcun senso, una mancanza di azione e di Black Scorpion; cattivi deboli Black Scorpion II: Aftershock è anche peggio dell'originale & amp; non è nemmeno divertente a livello di campo.

Come per il primo, questo sembra poco costoso, l'inseguimento in auto è spazzatura con angoli molto stretti per nascondere l'ambiente circostante. L'azione è scarsa, l'inseguimento in auto è praticamente lo stesso visto nell'originale, il Black Scorpion non combatte praticamente nessuno qui e amp; i livelli di violenza sono attenuati e amp; mentre l'originale aveva un bel po 'di nudità, non ne ho nessuna che io possa ricordare. Il costume di Black Scorpion è praticamente lo stesso & amp; gli effetti speciali della sua forma cambiante dell'automobile sono presi direttamente dall'originale. Aftershock sembra sciocco con un vestito in lattice rosso & amp; una maschera da pazzo che assomiglia a una maschera da rugby mentre il Gangster Prankster è ovviamente una fregatura di The Joker & amp; Two Face di Batman.

Probabilmente girato su un budget ancora più basso rispetto all'originale, questo sembra economico dall'inizio alla fine. La recitazione è scarsa, Stoney Jackson visto che il Gangster Prankster è molto fastidioso mentre Joan Severance sembra disinteressato.

Black Scorpion II: Aftershock è un film di supereroi che non ha nemmeno un valore da campo, è solo male su tutti i fronti veramente & amp; anche peggio dell'originale. Seguito da una serie TV Black Scorpion (2001) che ha funzionato per ventidue episodi. Il combattente del crimine vigile è tornato solo questa volta che è tornata in forze. Questo però non ferma la sua doppia vita in quanto la vistosa rete da pesca che indossa il crimine si spegne mentre viene chiamata in azione ancora una volta per fermare due cattivi questa volta ... sì due. Il concept originale era chiaramente un omaggio ai fumetti più facili e al classico show televisivo sul campo del divertimento, Batman e Robin con Adam West ... anche se con un tocco leggermente adulto. Questa volta la spudorata rapina di Batman entra a pieno regime quando otteniamo un cattivo di Joker e una femmina che si trasforma in una supremazia nel suo attillato vestito stravagante ala Catwoman.

Una scienziata sta creando una macchina in grado di prevedere e fermare i terremoti sulla costa occidentale degli Stati Uniti. Questo viene sabotato dal cattivo sindaco di Los Angeles che ha bisogno di terremoti perché porta entrate vitali per lui da varie fonti. Allo stesso tempo, la scienziata protagonista si ferisce o subisce uno shock (incerto davvero) durante la fusione della sua macchina e si trasforma nella superpotenza 'Aftershock' per vendicarsi di Los Angeles e Black Scorpion, ma stranamente non direttamente il Sindaco. Aftershock assume l'assistenza di un piccolo criminale "Gangster Prankster" per aiutarla a pianificare il suo piano per distruggere LA con un terremoto.

Quindi questa volta ho già detto che il film va davvero giù negli anni '60 di Batman e Robin si dirige con l'accampamento generale e la sciocchezza.Andato è il tema un po 'adulto del primo film (anche se c'è ancora un piccolo accenno di tette e culi) come il suo sostituito con il tipo di follia daft che ti aspetteresti in un cartone animato. È come una miscela di furti di personaggi DC e un cartone animato del sabato mattina per bambini. I due cattivi principali sono chiaramente fortemente influenzati da alcuni personaggi DC (The Joker, Two Face e Wonder Woman) e la loro trama malvagia principale è così stupida da stare al fianco di Shark Repellent Bat Spray.

Mi è piaciuto molto Gangster Prankster come un cattivo a causa del suo stravagante volto contorto, la sua fidanzata spogliarellista e la sua tana da teatro. L'intero concetto è completamente cliché e solo leggermente non originale, ma funziona per questo film (quando i pagliacci malvagi intrecciati non funzionano mai?). La cattiveria è la testa cattiva, ma in realtà non ha molto impatto oltre ad avere un bel culetto sigillato in lattice. Il suo abbigliamento è molto più semplice e scontato insieme a molti altri progetti di supereroi standard, ma il fatto che lei sia una bionda con stivali alti è ovviamente per il giovane pubblico maschile. A parte il fatto che è come al solito con praticamente tutto il resto ... lo stesso Scorpionmobile che si trasforma con gli stessi poveri effetti CGI, stessi punzecchiamenti dall'aspetto zoppo, stessi tentativi di umorismo e gag visive ma incredibilmente lo stesso cast che merita complimenti.

Tutto si riduce allo stesso noioso prevedibile processo di trama che ci si aspetta dai film di supereroi / azione. Una persona amata viene rapita, qualcuno viene ricattato per fare qualcosa contro l'eroe, le mance, la polizia inetta, la polizia ancora contro l'eroe principale del vigilante, nonostante il bene che stanno facendo e una grande resa dei conti in cui tutto viene risolto con un bel inchino pulito superiore. Eppure ci sono ancora dei bei momenti, la sequenza in cui Gangster Prankster ottiene il suo comeuppance è in realtà abbastanza ben fatta con un budget chiaramente piccolo, e non dimentichiamoci dello strano auto decente semi decente.

L'unica vera motivi per guardare questo gioiello di Corman sono per i personaggi incredibilmente stupidi in mostra, alcuni effetti di cattivo gusto, culo stretto in lattice stretto e, naturalmente, Black Scorpion che combatte Aftershock in un sogno bagnato pre-adolescenziale di culo stretto in lattice stretto (e calze a rete). ..hell è stato abbastanza buono per me! Da non prendere sul serio e, naturalmente, tutti quelli che ne sono coinvolti sanno proprio questo, quindi il film funziona come un divertente pezzo stravagante di supereroi fluff proprio come il primo, anche se non è esattamente un buon methink.

6 / 10 Questo film di tipo B è divertente! Lo amerai o lo odierai. L'ho adorato. Gli appassionati di film B e film di Roger Corman potrebbero goderselo di più. Ho condiviso i miei DVD di Black Scorpion con gli amici e ci siamo divertiti tutti. I due film e lo show televisivo sono fantastici! Il Gangsta Pranksta deve essere visto per essere creduto gente! Joan Severance è adorabile come Darcy Walker / The Black Scorpion. C'è anche un promo su questo DVD, ospitato da Adam West, che dà uno sguardo al Black Scorpion TV show. Questo è un DVD divertente. LO AMAVO! Fai un po 'di mais e rilassati. Questo è un grande divertimento per i popcorn! Ms Severance: sai davvero come indossare una maschera! Il modo in cui fumi un sigaro mi toglie il respiro! OTTIMO LAVORO! Se questo fosse stato un film di 30 minuti, questo avrebbe potuto essere un piccolo film piuttosto grande. Sarebbe come una versione del film d'azione live degli anni '90 della serie animata Batman con Batman essere una donna e anche un ufficiale di polizia come ufficiale di polizia (grazie, Falling Down 'nazista) nei suoi giorni di mascherata, un Joker nero con un po 'di Two-Face mescolato in chi arriva persino con la sua Harley Quinn che va in topless per il suo capo gangster perché perché diavolo no, questa non è la terra della televisione.

Il protagonista (Black Scorpion, duh!) è interpretato da Joan Severance, che, almeno qui, è come un misto di capelli rossi tra Anne Parillaud e Shania Twain che sembra particolarmente seducente con la sua maschera da vigilante. Inoltre è un'attrice decente e una presenza cinematografica affascinante in entrambi i suoi ruoli, così che lei possa facilmente farmi passare attraverso il film, non importa cosa.

E questo "non importa cosa & quot; sfortunatamente è più o meno quello che offre "Black Scorpion II", l'equilibrio del film è lontano, da una parte ci sono le scene in stile fumetto (uno stile che a volte è quasi prepotente soprattutto quando suona per le risate) e dall'altra mano c'è un sacco di austerità verso il basso sulla Terra, semplicemente non riesce a dipingere un'immagine convincente del mondo in cui il film gioca. Quelle parti piuttosto banali hanno troppa soap opera amorosa che tranne che verso la fine è in gran parte piacevole lato, ma sembra una tattica fin troppo facile per riempire un po 'di tempo.

In quelle parti di crociati senza cappuccio che purtroppo dominano il film, l'eroina sta cercando di conquistare il cuore del suo partner lavoro che è fondamentalmente come la cosa di Superman / Loise Lane con i ruoli di genere invertiti. La cosa più importante è che il ragazzo è uno strattone sprezzante il cui comportamento sprezzante è molto poco motivato. E 'un bel tentativo di rendere questo romanzo non convenzionale e quindi più interessante ma questo è troppo poco ortodosso, un setup per funzionare, tutto ciò che si chiede è perché quel ragazzo freddo insegue quello stronzo e come e perché quel ragazzo può rifiutare una donna come questo.

Un altro problema è che la trama non sembra andare in una particolare direzione. Sappiamo che il principale cattivo è MOLTO ARRABBIATO (cosa succede con la parola P è proibito nelle recensioni di IMDb?) E ha qualche piano di vendetta perché è stata maltrattata (la solita roba da malvagio, hai capito l'idea) ma il passaggio da una buona il male è successo troppo facilmente, quindi non è mai convincente e non scopriamo quale sia il suo piano fino alla fine. Black Scorpion combatte il crimine qua e là ma oltre a questo non ha nemmeno un obiettivo da raggiungere. Ma aspetta. Risulta che la storia d'amore è davvero ciò che è alla fine. Black Scorpion vuole prendere il coglione, questo è il suo grande obiettivo. Oh no.

Ma santa risoluzione del conflitto non convenzionale, Scorpionwoman! Lei & quot; sconfitte & quot; il cattivo (avvertimenti dello spoiler della vite) attraverso il potere della dialettica.Black Scorpion parla semplicemente al cattivo e la convince che c'è un modo migliore per realizzare il suo soddisfacimento dei desideri piuttosto che uccidere tutti. Dopo aver fatto questo, otteniamo una risoluzione più generica per la storia d'amore in una virata su una sequenza di un minuto che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Che modo di farla esplodere.

Quindi ci ho pensato molto nei primi minuti del film che, durante i titoli di testa, ha fatto un buon lavoro nel dare le informazioni necessarie dal primo film più un fantastica canzone dei titoli di apertura seguita da una scena d'azione davvero bella. Nel complesso l'azione del film è stata per lo più la parte più divertente, mentre di solito per me è l'opposto, ci sono solo alcune cose più noiose delle arti marziali tra attori e mi interessa anche poco se è tra le persone che conoscono il loro kung-fu . Quindi comunque. Per semplificare, ho trovato le parti in stile fumettistico del film in gran parte divertenti, mentre le opere di soap opera hanno in gran parte ridotto il film, ma la trama è anche un disastro, che è diventato molto chiaro durante la seconda parte del film. br />
Ma per vedere quanto sarebbe stato pessimo, basta dare un'occhiata alla serie TV che è arrivata dopo i film, ora che sembra davvero terribile, a confronto anche con la media dei Power Rangers sembra elegante ... credo. Quello che mi spiace è che penso che questo film e il personaggio di Black Scorpion avessero davvero delle potenzialità, ma forse avevano già sprecato la maggior parte delle loro munizioni nel primo film che dovrò guardare ora perché grandi o meno mi sono divertito abbastanza. Alcune persone avrebbero pensato che uno & quot; Black Scorpion & quot; il film è stato abbastanza. In effetti, alcune persone, me compreso, pensavano che un film Black Scorpion fosse più che sufficiente, ma abbastanza persone ovviamente non erano d'accordo con quell'analisi per persuadere i produttori a proporre un seguito.

Il personaggio del titolo è essenzialmente una femmina Batman, una supereroina che combatte il crimine (come Batman ma a differenza di Superman o Spiderman) non ha superpoteri ma fa affidamento su una combinazione di arti marziali e tecnologia avanzata per superare i cattivi Proprio come Batman aveva la sua Batmobile, così il Black Scorpion (che nella vita reale è un detective della polizia di nome Darcy Walker) ha la sua auto high-tech, la Scorpionmobile. Nella prima puntata ha eliminato una banda di super criminali; qui ha a che fare con una nuova folla, incluso il ridacchiante Gangster Prankster (un'evidente fregatura della nemesi di Batman The Joker) e una donna che si definisce Aftershock che mira a causare un terremoto per distruggere la Città degli Angeli (per la quale leggi Los Angeles).

L'originale & quot; Black Scorpion & quot; il film è stato abbastanza brutto, ma questo è ancora peggio. Entrambe erano commedie basate su un singolo scherzo, vale a dire che il concetto di supereroe è qualcosa di essenzialmente ridicolo che può servire come base per l'umorismo del campo usando personaggi esagerati e trama e dialoghi non realistici. (Lo stesso scherzo serviva da base per quella vecchia serie di "Batman" TV degli anni sessanta, e in effetti come la base di alcune delle voci più recenti della "serie di film di Batman"). Non sono mai stato il più grande fan dei film di supereroi, ma almeno mi piace di "Spiderman & quot; e & quot; Batman Begins & quot; hanno dimostrato che è possibile fare film decenti all'interno del genere trattando il concetto con un minimo di serietà e senza ricorrere al campo, all'umorismo autoironico. Le commedie one-joke superano rapidamente il loro benvenuto; il primo & quot; Black Scorpion & quot; il film finì a metà circa, dopodiché l'intera faccenda divenne rapidamente noiosa. & quot; Black Scorpion II & quot; non ha mai avuto alcun vapore per iniziare e è faticoso fin dall'inizio.

Lo standard di recitazione è spaventoso; Joan Severance come l'eroina mostra ancora più chiaramente di lei nel primo film che è stata scelta sulla base di look piuttosto che di talento, ma il resto del cast non ha più talento e nella maggior parte dei casi non ha nemmeno l'aspetto di raccomandare loro. (Chiunque pensasse che Sherrie Rose abbia commesso una seducente malizia si sbagliava tristemente). Sono rimasto sorpreso nel vedere Rick Rossovich nel ruolo di "caposquadra di costruzioni"; alla fine degli anni Ottanta era considerato una stella nascente dopo i ruoli in "Top Gun"; e & quot; Roxanne & quot ;, quindi dev'essere stato qualcosa di simile a una sua sconfitta in un film così terribile come questo.

L'unica cosa buona che si può dire su & quot; Black Scorpion II & quot; è quello, sebbene sia stato seguito nel 2001 da un "Black Scorpion" di Serie TV, è stato l'ultimo della sua linea nel cinema e non ha generato un "Black Scorpion III". Uno deve essere almeno grato per le piccole misericordie. 2/10 Darcy is back on the force, but still fights on as the Black Scorpion because "it's in her nature." This time, she fights Gangster Prankster; and a new villian emerges when the Mayor tri b0e6cdaeb1

Lost World - Predatori del mondo perduto scaricare film
the Hidden Peaks italian dubbed free download
Download the Portal 2 full movie italian dubbed in torrent
Avengers Assemble movie download hd
Badges of Fury full movie in italian free download mp4
Big Ass Spider! movie download hd
666 il triangolo maledetto torrent
Assassin's Creed online gratuito
the Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo full movie in italian free download hd
E.A.S.: Esquadr o Antissequestro full movie in italian 720p download