22. Aug, 2018

Download Full Movie Munna Michael In Italian


Munna Michael


Download Full Movie Munna Michael In Italian

Munna Michael

Sto iniziando a scrivere per i film. Scommetto che posso fare un lavoro migliore di quello che ha fatto lo sceneggiatore di questo film. Per favore, non sprecare il tuo tempo su questo. Ti pentirai. Non solo cattiva recitazione, cattiva sceneggiatura, cattiva direzione, cattiva musica e cattiva DANZA. Sì, l'essenza stessa di questo film non è buona neanche. L'unica cosa positiva in questo film è sir Nawaaz. Ma non era abbastanza per questo. Bollywood .. per favore smetti di fare film come questo Se qualcosa di Sabbir Khan ha regalato a Bollywood, allora è una disgrazia, con l'aiuto di un paio di tacchini come Kambakkht Ishq (2009) e Baaghi (2016). Mantenendo la bassa qualità della sua intera filmografia, viene fuori con questa commedia di danza che prende ispirazione da uno dei grandi per fare un film che è eleggibile per almeno uno dei Ghanta Awards di EIC.

Munna (Tiger Shroff) è un giovane che aspira ad essere un ballerino di successo. Un orfano, è stato allevato da Michael (Ronit Roy), uno stesso ballerino che lavorava nei film, Munna vuole partecipare a gare di ballo e scalare la strada. Tuttavia, Michael non concorda con le aspirazioni di suo figlio e invece vuole che ottenga un lavoro governativo che è più sicuro e rispettabile. Munna non tiene conto di questo e finisce per essere sfidato da nessuno, finendo per bloccare le corna con Mahendra (Nawazuddin Siddiqui), un gangster criminale, il cui fratello minore ha picchiato la notte precedente. Mentre si affrontano, una cosa tira l'altra e Mahendra chiede a Munna di insegnargli a ballare correttamente in 30 giorni in modo che possa impressionare Dolly (Nidhhi Agerwal), una giovane ballerina che lavora in un pub locale ...

Come chiunque può indovinare, Munna si innamora anche di Dolly, ma viene impedito al corteggiamento dal suo accordo con Mahendra, che ora è diventato un cameratismo esplosivo. È evidente che gli scrittori volevano realizzare un film comico, ma volevano anche ravvivarlo con espedienti di danza e alcuni elementi di eroe-cattivi della vecchia scuola. Tutto sommato, non c'è un briciolo di logica nel procedimento. Quale gangster chiede alla sua potenziale vittima di insegnargli le mosse di danza? Ok, a parte l'umorismo, come è stato fatto il minimo passaggio nella stanza dello scrittore? Avendo questo come elemento principale della trama, il film si trasforma poi in romanticismo tra Munna e Dolly mentre entrambi ballano il sedere, sfuggendo alla povera Mahendra.

C'è qualche reality show in background (che è giudicato da Shaan, Farah Khan e Chitrangada Singh, se sei interessato), una banda di tre che sembra essere il gruppo di amici di Munna, ma ora sembra aiutare Dolly a qualificarsi in quel reality show, Munna non rivela il suo "superbo". balla a Dolly solo perché e Dolly insegue il suo sogno per dimostrare a suo padre. Nel film c'è tutta una serie di trucchi - qualcosa per cui è noto il regista Khan - che rende tutto un film appariscente senza sostanza.

Shroff è un attore normale, ma vederlo rompersi una gamba e poi alcune ossa non è intrattenimento. Il suo personaggio Munna afferma di essere un aspirante ballerino eppure ha più brio come combattente. La sua co-protagonista e debuttante Agerwal non può recitare, ma è almeno carina e questo è ciò che conta a Bollywood (a parte il nepotismo; tutti leggono le notizie, giusto?). Siddiqui si comporta bene, ma preferirei vederlo tipografato piuttosto che scherzare in questo modo. Il cast di supporto fa un lavoro decente.

Nel complesso, la preparazione di Sabbir Khan è tipica di Bollywood che è insopportabile da guardare. Naturalmente, c'è un po 'di sollievo comico e una bella danza di Shroff, ma a parte questo, è solo un altro film dolcissimo che, se testato nei tempi, è sicuro di trasformarsi in un macello. Per l'amor di Pete, ha un attore veterano come Ronit Roy che balla per "Goriya Chura Na Mera Jiya"; nella sequenza di apertura stessa. Basta per farti avvolgere in una risata involontaria. Non rispetta nemmeno il titolo, per essere onesti. Alcuni Jackson si spostano qui e non ce n'è abbastanza, ragazzi!

LINEA BOTTOM: Sabbir Khan's & quot; Munna Michael & quot; è troppo appariscente e fatto interamente senza logica. I suoi attori principali non riescono a mantenere ciò che hanno promesso, lasciando tutto a Ronit Roy e Nawazuddin, che non riescono a ballare. Noleggia un DVD se sei un fan. Guarda & quot; Lipstick Under My Burkha & quot; invece.

Può essere guardato con una tipica famiglia indiana? SÌ MUNNA Micheal RECENSIONE:

Non so perché ma in qualche modo Munna Micheal stava guardando il film più promettente di recente da trailer e video, stavo davvero aspettando questo, ma sono molto deluso dall'uscita . Passando agli ultimi 2 film di Sabbir Khan mi aspettavo un buon film divertente, ma questa è stata la sua peggiore regia fino ad oggi. Dai uomo non puoi essere così stupido, solo perché alla gente piacevano i tuoi 2 film che non significa che farai qualunque cosa (lo spettacolo di merda) che vuoi e anche alla gente piacerà. Così tanti aspetti negativi del regista, lascia che me ne accorga ... La prima trama del film è come sto guardando il film degli anni 80, la formula del bambino orfano del secondo ottantaquattresimo. Come diavolo un bambino appena nato capì la musica di MJ su un registratore, 4a quale malattia il padre di Munna aveva? Quinto, come tutto improvvisamente ogni club di Mumbai ha smesso di permettere a Munna di entrare nel club? La lista va avanti a lungo ma penso che questi fossero alti e sottolineati, quindi fermiamoci qui e parleremo di vantaggi.

Dopo una serie di crap in 15 minuti, la pellicola finalmente inizia bene quando appare Tiger Shroff. Le sue mosse di Dance sono Mindblowing, anche lui è bravo in Action, sicuramente nella media come attore. L'arrivo di Nawazuddin rende il film più divertente, è esilarante come un gangster e poi uno studente che studia la danza, ma fallisce incredibilmente come attore. Una scena prima di Interval mi ha mostrato il lato peggiore dell'attore Nawazuddin. Nidhi è solo una bambola da trucco, solo 2 cose che piacciono a lei sono la sua danza e il suo accento bindass. La musica è nella media. La coreografia è eccellente, Ganesh Acharya merita applausi, troppo buoni. La cinematografia, i dialoghi sono strettamente ordinari. La direzione è deludente, inaccettabile, insopportabile. Troppo prevedibile, troppo massiccia e troppo melodrammatico in alcuni momenti.

Nel complesso, Munna Micheal vuole essere un buon film viziato dalla direzione immatura di Sabbir Khan, finendo per essere un intrattenitore Above Average. C'è un sacco di Dance and Action che in realtà recupera il tuo biglietto d'ingresso. Scegli questo solo se sei un fan sfegatato dei film d'azione di Tiger Shroff o di Massy Action. Vado con 5/10 * stelle (1 * stella in più per Tiger's Dancing) perché penso che questo film non possa avere successo se si tratta di un valore di ripetizione di Box Office o Televisione.