27. Aug, 2018

The Killing Point Full Movie Download In Italian


Killing Point


The Killing Point Full Movie Download In Italian

Killing Point

Bene, dopo 3 vincitori di fila penso che questo sia diretto nell'altra direzione, voglio dire che non è così male come molti altri puzzolenti che ha fatto, ma non so, sto provando a metterci un dito "Immagino che un tizio che vola attraverso la finestra come 500 volte nella stessa scena diventi vecchio, ci sono alcune buone scene di combattimento e una trama decente, penso che il finale sia stato dato via, troppo presto ..um i pulcini di questo film sono stupidi come una roccia, ma molto hot ,, eye candy .. Il suo accento in questo "orribile, assolutamente ,, buoni scatti di Memphis di notte però ,, penso che con un regista diverso questo potrebbe sono stato molto meglio, ma sfortunatamente non era poi così male, perché come ho detto sembrava Seagal avesse almeno 3 buoni vincitori di nuovo in passato fino a questo, Il nome 'Steven Seagal' non può mettere il timore di Dio in molte persone in questi giorni, ma quando è preceduto dalle due piccole parole 'scritte da' è qualcosa per colpire la paura nei cuori degli uomini più forti di me. Evocando quel particolare tipo di coraggio posseduto da un masochista equipaggiato con una dozzina di mollette da bucato e un laccio da scarpe bagnato mi cinse i lombi e premetti il ​​pulsante 'avanti' sul mio telecomando. Non era possibile tornare indietro ora, come uno dei partner sparring sullo schermo di Seagal, che avrei dovuto essere esposto a ogni pugno sudato e tritare il grande (grande) uomo che ha scelto di lanciarmi nella mia direzione.

Posso ottenere ritorna il prezioso 8% del tempo di registrazione disponibile KillSwitch occupato sul mio Sky box, e i 90 minuti che ho perso a guardare il film sono, nel grande schema delle cose, solo una minima parte della durata prevista, ma la mia fiducia nel film- fare affari potrebbe non essere più lo stesso dopo aver visto questo immondo casino.

La storia è spazzatura - era prevedibile dopo aver appreso chi fosse lo sceneggiatore - ma la direzione e il montaggio di questo film sono sicuramente qualcosa essere stupito da La direzione varia da quella pedonale a quella atrocemente cattiva - vediamo una persona cattiva schiantarsi attraverso una finestra una mezza dozzina di volte, un altro cattivo collassare su un tavolo tre volte, ecc. L'editore continua a tagliare i combattimenti allo stesso headshot di Seagal in cui sembra un astante leggermente interessato. In una scena di combattimento, le cicatrici insanguinate del suo avversario continuano ad apparire e scomparire. Un altro combattimento sembra andare avanti all'infinito, con tutti i partecipanti che sembrano possedere livelli di resistenza super-eroici, e finisci per guardare in stupore, non abbastanza in grado di credere che una scena di combattimento di film ti stia davvero annoiando.

Seagal interpreta un poliziotto del sud con problemi. Sembra che abbia assistito all'omicidio di suo fratello quando era bambino. Ciò che porta questo sulla sua ricerca odierna di un serial killer non viene mai veramente spiegato. Né è l'identità o il motivo dell'assassino. In realtà l'episodio sembra essere stato aggiunto per riempire il tempo di esecuzione, dare al regista (chiunque sia - non posso davvero preoccuparmi di controllare) la possibilità di mettere in mostra tutti i trucchi appariscenti che ha imparato mentre si bilanciava in cima di una pattumiera per scrutare attraverso la finestra della classe di studi cinematografici locali e dare a Seagal l'opportunità di venire a conoscenza di ogni tanto.

Seagal non è mai stato silforo ma, a giudicare dal il modo in cui siamo trattati da un sacco di colpi alla testa e spalle, ma quasi nessun tiro a figura intera di lui, la sua circonferenza si è notevolmente ampliata dagli anni '90. Infatti, non si muove neanche quando combatte: paragona semplicemente il colpo dell'avversario e aspetta che si allontanino abbastanza da permettergli di abbatterli con la sua zampa carnosa. 'Kill Switch' è un capolavoro del cinema B, scritto da Seagal, che raccolse tutto ciò che ha trovato divertente nel commercio, dai vigilantes degli anni '70 ai thriller del '90 sui ceralacidi, e persino a una scena leggendaria dal '91 Weeks ', e tutto è abilmente diretto, e incredibilmente libero da ogni schmaltz, e deve essere uno dei migliori film di Seagal, forse il suo meglio, e uno dei più fantastici action thriller, gratificante, incoraggiante ed edificante, nel linea di Widmark, Eastwood, Wayne, Bronson; è una fregatura di 'The Silence  ...', 'Seven', anche '9 ½ Weeks', per non parlare dei film degli anni '70 su vigilantes, punisher, poliziotti poco ortodossi, e tutto è stato derubato (e qualche volta ripristinato, come l'idea di un giovane e brillante agente dell'FBI) con un gusto e una sensazione molto sicuri per come funziona; i due ceramisti, Lazerus e Billy Joe, sono giustamente perturbanti, come lo sono la maggior parte dei luoghi e delle ambientazioni, e così tante scene sono deliziose, come quella in biblioteca, o in seguito Jacob che insegue Lazerus attraverso l'edificio. Questo è il genere di film che Willis e Rourke meritavano.

Il cast merita un elogio: Isaac Hayes, Holly Dignard, la ragazza della biblioteca.

Questo è lo sfruttamento da parte delle persone che conoscono il loro mestiere, un film per aumentare la tua fiducia nel genere e l'approvazione. Il gusto è impeccabile.

Ancora una volta, pensa a tutti gli schmaltz di cui siamo stati risparmiati, come Jacob che collabora con Frankie, o che sono teneri con la sua ragazza. Gli one-liner sono concisi e forti.

Qualcuno ha scritto che la maggior parte delle azioni di Lazerus riguardano giovani donne; è falso, il caso è ricapitolato dal medico legale, che menziona tre morti e tre donne. La scena è nel granaio di Lazerus, quando Frankie chiama il suo nome, ha una certa risonanza. Questo potrebbe essere il peggior film Seagal di sempre. Da dove comincio? Le scene di combattimento sono ridicolmente fasulle e sono un ritorno al "Dolemite"; film degli anni '70. Sì, così male e poi alcuni. Il volto di Seagal viene mostrato da vicino mentre uno stuntman fa tutto il lavoro. È buffo vedere la parrucca inadatta sul dorso dello stuntman. Le sequenze di combattimento usano costantemente la riproduzione istantanea e questo aggiunge all'ilarità.

Seagal sembra che stia letteralmente morendo da qualche malattia sconosciuta. La sua pelle è rossa come carne cruda e altrettanto viscida. La sua faccia è piena di strani segni e splende dal sudore. L'uomo sembra che dovrebbe essere in una sorta di supporto vitale. È divertente vedere le attrici nel film fingere di voler saltare le sue ossa ogni volta che lo guardano. Seagal usa ancora il suo finto southern drawl come ha fatto negli ultimi tre film.

Lo scontro a fuoco è stato orribile - ha continuato a dare pugni in clip dopo clip e deve aver sparato a 40 round senza colpire nulla. Idem i tre cattivi ragazzi. Dopo ciò, il mio cervello si è disinnestato e mi sono addormentato. Se ti piace lanciare la gente in giro e sottomettere i cattivi questo mi fa venire il pollice! 374e6bdcca

Mortal Kombat X full movie in italian free download mp4
Il prigioniero di Amsterdam scaricare film
free download 1440 and Counting
Download Cable TV Workers vs. White House Employees full movie in italian dubbed in Mp4
Download Generator Rex full movie in italian dubbed in Mp4
Il codice del silenzio full movie kickass torrent
Il mistero di Cambridge full movie free download
Un poliziotto a 4 zampe 2 hd full movie download
Sister\u0027s Dirge song free download
The Ghazi Attack hd full movie download